Attivo a Roma dal 2007, il gruppo è formato da Stefania Onofrio, laureata in scenografia presso l’Accademia di Belle Arti e Antonio Guarino, esperto tecnico ed elettricista professionista, ha collaborato con diverse realtà indipendenti della scena teatrale e cinematografica romana, partecipando a molteplici iniziative.
Specializzato in allestimenti scenografici che implicano differenti tecniche di lavoro artistico come pittura, fotografia, scultura, progettazione di impianti scenici, realizzazione maschere e costumi. Collabora attivamente con diverse associazioni nella realizzazione di spettacoli, eventi e produzioni di audiovisivi.
Collabora con continuità con l’associazione culturale DoppioSenso Unico, la produzione video indipendente Revok Film, il Circolo Degli Artisti; realizza le scenografie per i videoclip “Faccio Pop” di Vittorio Pagano e “V.I.P.” dei Cinemavolta.
Lavora anche presso Film Industry per le scenografie del film “Basilicata Coast to Coast” di Rocco Papaleo e “Tre Tocchi” di Marco Risi.
Referente: Stefania Onofrio, Antonio Guarino